Mucca spiaggiata

Mucca

Mucca spiaggiata

Oggi la mia solita passeggiata sulla battigia mi ha riservato una brutta sorpresa: una mucca spiaggiata. Vedetela bene la foto nei dettagli. La parte bianca a filamenti era il corpo. Se non ci fosse stata la testa sarebbe stato ben difficile identificarla per quello che è o che era. A riguardare la foto, non ritrovo che l’un per cento dell’orrore che mi ha preso alla vista di questo spettacolo. Come sarà finita in mare? L’ipotesi più verosimile è che sia morta durante un’operazione di trasporto bestiame e che sia stata gettata in mare subito appresso. Bastardi. Mò pure le mucche gettiamo a mare! Bastardi.

Annunci

11 pensieri su “Mucca spiaggiata

  1. Ma scherziamo? A parte il fatto che il mare mica è una discarica, perchè, sappiatelo, quello che ci butti prima o poi ti torna, sottoforma di tonno che sa di plastica o qualche altra cosa pure più grave.
    Mi spaventa tantissimo la faciloneria umana.
    Tanto davvero.

    Liked by 2 people

  2. Tutto, gli esseri umani, gli animali, la natura che ci circonda e le cose inanimate, viene trattato tenendo presente l’interesse personale, di famiglie e di gruppo(al cui interno ci sono schiavi e servi); tutto, alla morte stessa, viene sempre anteposto l’interesse in denaro e in vantaggi. Tutto il resto cosa sarà mai? Facezie.

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...